Excite

Dorme nella sua stanza, guadagna soldi sul web

Dormire per diventare ricco. Questa l'idea che è balenata a Yde van Deutekom, uno studente olandese di 22 anni che si lascia spiare 24 ore su 24 via webcam, in cambio di donazioni.

Dopo 23 giorni il suo bilancio può dirsi già positivo. La stampa olandese e poi quella internazionale hanno parlato di lui, in tasca gli sono andati quasi 10 mila dollari, o almeno è ciò che afferma lui. Collegandosi sul suo sito slapendrijk.nl è possibile vederlo in diretta streaming.

Yde promette di rimanere chiuso nella sua stanza da letto per 23 ore e 30 minuti tutti i giorni, e non fare assolutamente nulla, una sorta di reality show che non appare particolarmente divertente. La sua pagina web è circondata da numerosi banner e - fiutato l'affare - è in corso di apertura anche la versione inglese del sito.

I commenti che arrivano al ragazzo olandese non sono però dei più positivi. In tanti sono gli italiani che scrivono nelle ultime ore: "il cogl* dato che i soldi nn se li è sudati i 5000€ se li brucia in 2 giorni". Ma c'è anche chi è invidioso: "Guadagna uno stipendio da sogno..."

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016