Excite

Dopo iMussolini sull’iPhone arriva iSilvio

Era questione di tempo per vedere apparire tra le applicazioni dell’iPhone quella dedicata al Presidente del Consiglio, l’iSilvio. Il programma non ufficiale è apparso nell’App store il 20 febbraio ed è tra i 70 più scaricati.

I creatori la definiscono: 'Un'applicazione non politica, ma un Tributo al nostro presidente del Consiglio dedicato a tutte le persone che vogliono conoscere meglio la storia di Silvio'. E ha come sottotitolo: 'La verità ha sempre mille volti, come ogni volto ha sempre mille verità'. L’applicazione è utile per coloro che vogliono visionare la biografia del Cavaliere, vedere le sue foto e i video dei suoi comizi e i convegni, al costo di settantanove centesimi.

Non ha creato scalpore come iMussolini ma si candida a diventare una delle applicazioni più scaricate. Gli utenti ammettono che è una bella idea, qualcuno propone il Premier già Santo e qualcun altro ammette che si potrebbero aggiungere le frasi celebri. Intanto altri programmi simili si stanno diffondendo trascinati da questa scia di vendere applicazioni grazie ai personaggi famosi.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016