Excite

Doodle 4, il contest per creare il logo di Google

Google chiama a raccolta i bambini e ragazzi fino a 12 anni che potranno partecipare al concorso Doodle 4, per creare il nuovo logo del motore di ricerca che sarà messo online il 27 maggio 2010. I piccoli artisti sono invitati a pensare e sognare in grande.

Infatti il tema che devono seguire è concludere la frase 'Se potessi fare qualunque cosa, vorrei…', tra i suggerimenti espressi dal sito ci sono: 'Immaginate una cura per il cancro', 'Costruire un cinema sulla luna' o 'Essere un esploratore subacqueo'. È possibile immaginare di tutto. Il vincitore riceverà una borsa di studio di 15.000 dollari per il college, un computer portatile mentre la scuola di appartenenza riceverà 25.000 dollari di strumenti tecnologici.

I lavori, quest’anno, saranno giudicati da degli esperti, come noti illustratori e animatori di case di produzione, i 40 finalisti saranno invitati alla premiazione finale. Il concorso ha sempre riscontrato un grande successo si spera che al più presto possa allargarsi all’intero pianeta e non essere rilegato agli Stati Uniti.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016