Excite

Dj Francesco insultato su YouTube (e ci canta su)

A metà tra la sua carriera musicale e quella televisiva (da settembre sarà l'inviato di Simona Ventura all'Isola dei famosi), Francesco Facchinetti (ex Dj Francesco) è anche un appassionato di internet e posta decine di video su YouTube, di cui è un vero fanatico.

Ma il suo spazio online, dove sono presenti quasi 100 video che raccontano storie di tutti i giorni della sua vita (guarda la fotogallery), è stato preso d'assalto da persone che hanno commentato in modo decisamente negativo lui ed i suoi video. Offese di tutti i tipi che però non hanno scoraggiato il figlio d'arte (nella foto, a Sanremo con il padre Roberto Facchinetti dei Pooh).

E così ieri Francesco - seduto sul suo divano - ha preso in mano la chitarra e cantato una canzone-filastrocca dedicandola a coloro che lo hanno insultato. Il brano si chiama "Mi insulti su YouTube", ed entra di diritto come primo pezzo italiano del nostro Jukebox 2.0. Riuscirà questo video di Francesco a fermare l'ondata di polemiche che l'hanno investito (pure) sul web?

Francesco Facchinetti - Mi insulti su YouTube

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016