Excite

I migliori display per notebook presenti sul mercato

Uno degli intoppi più comuni e fastidiosi, quando si possiede un notebook, è quello di doverne sostituire lo schermo. Di sicuro la disponibilità sul mercato non manca, ma come si fa a scegliere i migliori display per Notebook in mezzo a questa selva di proposte? Ecco una piccola selezione degli articoli più consigliati e recensiti:

Display LCD da 15,4 pollici per Notebook HP 6720s

Il più richiesto è, con certezza, il display LCD 15,4'' per notebook HP 6720s. Quest’articolo è uno straordinario mix di eleganza, qualità, compatibilità e affidabilità come se ne trovano ben pochi in giro. E, in più, il costo è assolutamente contenuto. Come detto, questo monitor è compatibilissimo con qualsiasi tipo di notebook vogliate associarlo (Samsung, Chi Mei, AU Optronics, Quanta, Chunghwa, Lg,  Acer, Advent, Asus,  Compaq, Dell, E-Machine, Ei-sistem, Eversham, Fujitsu Siemens, Gateway, Ibm, Lenovo, Maxdata, Medion, Packard Bell, Samsung, Sony, Toshiba). Il costo da sostenere per poterselo accaparrare è, pressappoco, di 70 euro. Una cifra veramente irrisoria se si pensa alla straordinaria qualità di questo prodotto altamente consigliato da tutte le riviste specializzate.

Display LCD per Notebook da 18,4''

Di qualità leggermente superiore è il Display LCD per Notebook da 18,4 pollici. La cosa che più lo accomuna con il collega appena citato, è la straordinaria capacità d’adattamento di cui dispone. Appare veramente difficile, infatti, riuscire a trovare un marchio che non possa usufruire delle ottime prestazioni di questo display. Il costo, in questo caso, è di poco superiore ai 100 euro. Veramente un ottimo affare.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017