Excite

Demi Moore appassionata di Twitter

Le celebrità sono sempre in giro per il mondo e hanno poco tempo da dedicare ai fan, così, invece di affidarsi ad un blog o a Facebook, utilizzano sempre di più Twitter, il servizio di micro blogging che con 140 caratteri consente di far conoscere ai “followers” il proprio status. Semplice da usare e un modo che consente alle star di essere vicine e appassionare di più il proprio pubblico. Demi Moore è una delle attrice che sfrutta questo mezzo di comunicazione insieme al suo giovane marito Ashton Kutcher.

Il suo account lo utilizza in particolar modo per raccontare la sua quotidianità, per far conoscere ai fan come è al di fuori del set. Durante la notte degli Oscar, ad esempio, non ha fatto altro che "cinguettare" sul Web durante e dopo la cerimonia della statuetta, scrivendo commenti e pubblicando delle fotografie amatoriali. Inoltre lei e il marito deliziano i loro pubblico con i particolari sulla loro vita familiare: su come procedono i lavori della nuova casa e sui loro progetti professionali

Demi fa sentire la sua voce attraverso Twitter anche per smentire alcune malelingue che montano delle storie di gossip intorno alla sua famiglia, come quella di un’adozione di un bambino alla quale l’attrice ha subito smentito. Altre volte lo utilizza anche per aiutare dei fan, come la ragazza in fin di vita che ha come ultimo desiderio quello di farsi una plastica facciale per assomigliare all’attrice. La signora Kutcher è pronta ad incoraggiarla per evitarle questi intervento e aiutarla ad accettare la sua bellezza.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016