Excite

Dell Thunder, un nuovo Android da 4.1 pollici

La nota casa americana produttrice di computer, ha presentato durante la scorsa settimana alcuni nuovi modelli di smartphone caratterizzati dalla dotazione hardware all'avanguardia. Uno di questi è il Dell Thunder.

La sua scheda tecnica è la seguente: processore Qualcomm Snapdragon QSD8250 da 1 GHz, connettività veloce HSDPA, ampio display AMOLED touchscreen capacitivo a 16M colori da 4.1 pollici con risoluazione WVGA, accelerometro e bussola digitale, WiFi 802.11 b/g, Bluetooth 2.1 con A2DP, modulo GPS per la navigazione, Slot microSD per l'espansione della memoria ed una potente fotocamera da 8 megapixel con autofocus e LED flash.

Guarda le immagini del nuovo Dell Thunder

Il nuovo Dell Thunder si presenta inoltre con un design compatto, dalle rifiniture lucide e dallo schermo a filo con la scocca. Il sistema operativo che monta è l'Android 2.1, implementato dall'interfaccia grafica utente Dell Stage, ideata e disegnata per privilegiare l'utilizzo dei social network come Facebook e Twitter. Interessante ancora di più, il supporto Flash 10.1 per la navigazione web, che sarà completa al pari di quella di un pc. Lo smartphone dovrebbe arrivare sul mercato entro fine anno, ad un prezzo non ancora comunicato.

(Fonte: engadget.com)

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016