Excite

Dell lancia il notebook più sottile del mondo

La Dell l’aveva presentato in anteprima al Ces di Las Vegas ed è arrivato sul mercato per tutti gli appassionati. Adamo, così si chiama è il notebook di nuova generazione, è il più sottile del mondo, che nasce per con MacBook Air di Apple, il leader del mercato fino a questo momento. Il computer, in alluminio, lo si trova in due colori “Onyx” e “Pearl” ha uno spessore di 1,65 cm di spessore ed uno schermo da 13,4 pollici (34 cm) e una capacità di memoria rigida di 128 gigabyte.

I processori disponibili su Adamo sono Cpu Core 2 Duo ULV da 1,2 o 1,4 GHz (SU9300 e SU9400), abbinati a memoria di tipo DDR3 800 nei tagli da 2 o 4 Gb. I connettori esterni sono tutti raggruppati nella zona posteriore, dietro alla cerniera del display: sono disponibili un’uscita video Display Port, una porta Ethernet da 1 Gbps, le prese audio e tre porte Usb, di cui una combinata con l’interfaccia eSata.Le interfacce wireless, invece, comprendono quella Bluetooth 2.1 e quella Wi-Fi 802.11n. Nella configurazione di fascia più alta è inoltre presente un modem Hsdpa.

Si presenta per un pubblico di fascia patrimoniale medio-alta. Il prezzo di listino parte da 1.999 dollari per il modello base, con configurazioni più complete e performanti può raggiungere un costo di 2.699 dollari.

Promo di Adamo

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016