Excite

Dell Aero, un elegante e sottile full touch

Da poco anche nel campo della telefonia, la nota azienda americana, famosa per la produzione di notebook e desktop, ha presentato un nuovo modello di cellulare al CTIA 2010 di Las Vegas. Il dispositivo mobile in oggetto è il Dell Aero.

Guarda le immagini del nuovo Dell Aero

Si tratta di un elegante smartphone compatto e sottile, dotato della piattaforma Android, con un'interfaccia grafica completamente ridisegnata (vedi le foto). La sua scheda tecnica è di medio range e porta con se: display touch da 3,5 pollici a risoluzione nHD (360 × 640 pixel), connettività 3G, memoria espandibile tramite schede microSd (2gb inclusa nella confezione di vendita), WiFi, bluetooth, ricevitore GPS ed una fotocamera da 5 megapixel con autofocus e flashled.

Il design è sicuramente il suo punto di forza; sottile ed elegante, anche se a detta di alcuni utenti che hanno avuto modo di provarlo in anteprima, per quanto il telefono risulti leggero, i materiali sembrano apparire poco robusti e plasticosi. Negli Stati Uniti verrà commercializzato a partire dal secondo trimestre dell'anno, tramite l'operatore mobile AT&T.

Foto: engadget.com

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016