Excite

Debora Serracchiani, il Web la premia e lei ringrazia

E' chiaramente un risultato che non si aspettava Debora Serracchiani, new entry del Partito Democratico che è risultata la più eletta in Friuli Venezia Giulia anche prima di Silvio Berlusconi.

Guarda le foto di Debora Serracchiani

E' lei stessa a condividere la gioia con chi ha contribuito a farla conoscere a apprezzare, il Web, e lo fa sulla sua pagina di Facebook dove dalle 9.37 di questa mattina si legge: "mi sveglio, un occhio ai dati e... in Friuli Venezia Giulia Debora batte "papi" 73.910 a 64.286".

Secondo la Serracchiani nella sua affermazione "hanno giocato un ruolo decisivo sia l'impegno del partito, sia il Web che mi ha aiutato tantissimo". E forse non è un caso che la prima dichiarazione della nottata Debora l'ha rilasciata proprio in diretta web, nel corso di un evento organizzato dalla Fondazione Daje.

Il suo sito Internet è la "casa" non solo di un politico ma di un politico che si mette in gioco del tutto e, perchè no, si diverte anche; basta consultare Casa Serracchiani per verificare come anche la politica, se vuole, sa essere meno istituzionale del dovuto e più efficace di quel che si pensa.

Debora Serracchiani è diventata famosa qualche mese fa quando, di fronte all'assemble dei circoli del Pd, aveva pronunciato un discorso che gli internauti hanno iniziato a far circolare in maniera talmente tanto virale da costringere anche i vertici del Pd a prendere in considerazione la giovane donna.

E c'è già chi, sulla sua pagina di Facebook, le chiede di diventare il nuovo segretario del Pd...

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016