Excite

D link dsl 200 driver Windows 7: download gratuito

Possiedi il modem D link dsl 200 e sei in cerca dei driver compatibili con il sistema Windows 7? Ti consigliamo di seguire questa guida per effettuare il download gratuito e garantire una perfetta compatibilità. Per fare questo, avrete la possibilità di effettuare due tentativi diversi: provare ad installare i driver compatibili con Vista e tentare la strada della retrocompatibilità con la versione di Windows 7 installata, altrimenti provare ad installare dei driver effettuando il download diretto per FTP dal sito dell’azienda.

Retrocompatibilità driver Windows Vista

Collegarsi al sito ufficiale: Dlink.it e posizionarsi nella sezione “Supporto”, al caricamento della pagina fare attenzione al motore di ricerca interno, digitare il modello del modem a noi interessato: “DSL-200” e fare click sul pulsante “Cerca”. Successivamente dovrete selezionare la versione esatta del prodotto posseduto, avrete la possibilità di scegliere tra la versione “HW A1”, “HW A2”, “HW B1” e “HW C1”. Una volta effettuata la scelta, verrete indirizzati nella pagina dedicata al download, nella sezione “Software/Driver” scaricare i driver compatibili con il sistema operativo “Windows Vista” e fare click sul pulsante “Scarica”.

Download diretto per FTP

In caso di insuccesso e di incompatibilità del driver con il metodo appena descritto, procedere con il download diretto via FTP dai server del sito dell’azienda. Collegarsi a questo indirizzo ftp://ftp.dlink.pl/, ricercare nella pagina la cartella “dsl”, una volta entrati ricercare un’altra cartella con il nome “dsl-200”, con lo stesso procedimento cliccare la cartella “driver_software”, al caricamento della pagina vi ritroverete il driver da scaricare con il nome “DSL-200_drv_revC_1-01_all_en_20091126.zip”, fare click ed effettuare il download gratuitamente.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016