Excite

Cyber Monday 2015 in Italia, sconti su centinaia di prodotti: da Amazon a Unieuro, corsa alle offerte

  • Twitter @RedTide_info

Una nuova iniziativa pre-natalizia, dopo l’assalto ai negozi del “Black Friday” del 27 novembre scorso: da MediaWorld a Unieuro passando per i giganti del commercio sul web, scatta la corsa agli acquisti scontati nell’atteso Cyber Monday 2015.

Negozi e siti di bellezza, promozioni esclusive per il "Black Friday" 2015

Tanti articoli a prezzi ribassati da inizio giornata, per la gioia di migliaia di patiti” di tecnologia che potranno approfittare dell’occasione in tutti gli store delle catene che prenderanno parte all’evento speciale, nata Oltreoceano dieci anni fa come festa dello shopping online e sbarcata successivamente in Italia con ottimi riscontri sul piano delle adesioni.

Dietro l’angolo, ancora una volta, la trappola delle truffe in rete svelata in tutta la sua pericolosità dai numeri del sito Threatmetrix: in tre mesi, denunciano all’unisono gli esperti di frodi digitali, si sono verificati ben 45 milioni di attacchi ai portali di web commerce, dati destinati a conoscere un’ulteriore crescita entro fine 2015 secondo gli stessi autori della ricerca.

(Dieci anni fa il debutto del "Cyber Monday" negli Usa: guarda il servizio della CNN)

AppleSore, Amazon e Ebay hanno comunque aperto le porte virtuali dei loro store online ad offerte esclusive su centinaia di prodotti di elettronica, hi-tech e informatica con ribassi fino al 40% sui prezzi di listino di fotocamere, pc ma anche smartphone di ultima generazione, in precise fasce orarie specificate al pubblico.

L’onda lunga del week end di promozioni iniziata grazie al “venerdì nero” prosegue pertanto oggi, lunedì 30 novembre, garantendo ai più abili “cacciatori di offerte” ed agli amanti dello shopping tecnologico in rete affari sicuri e regali di alto livello in vista delle festività di fine anno.

Particolarmente gettonate in queste ore, tra le altre, le promozioni di Unieuro che ha messo in campo per il Cyber Monday 2015 una riduzione generalizzata del costo di tutti i prodotti dell’eshop, a partire da iPhone e Playstation 4, nell’ordine del 22% a fronte di una spesa minima di 199 euro.

Pubblicato da Marco Franco - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Marco Franco

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016