Excite

CuteRoulette: il ChatRoulette dei cuccioli

Stufi delle continue nudità di ChatRoulette ma volete lo stesso che vostro figlio possa divertirsi online?

Hard Candy Shell è uno studio di web design ed ha realizzato un'idea molto semplice e carina che si avvicina in qualche modo a ChatRoulette. Niente chattate con personaggi misteriosi, rischio di vedere peni o altro, solo puccismi di animali e cuccioli.

L'idea si chiama CuteRoulette e non è nient'altro che un passaggio casuale di video di animali di diverse specie molti dei quali cuccioli, filmati presi direttamente da YouTube. Basta cliccare su 'Next Cuteness' per vederne uno nuovo.

Insomma dalla perversione dei maniaci alla tenerezza dei cuccioli il passo è stato breve. CuteRoulette ha anche un account su Twitter, non sarà innovativo ma potrebbe svolgere bene il compito di intrattenimento per i più piccoli.

Mentre si raccolgono le immagini più divertenti di ChatRoulette nascono altri servizi simili che tentano di emulare il suo successo.

Ad esempio se si vuole video chattare senza annoiarsi, è possibile collegarsi a Rounds, una applicazione Facebook che unisce la chat al social network. Oppure per una chat al volo c'è Tinychat mentre resta sempre in piedi l'impero delle webcam di Stickam.

Uno dei video di CuteRoulette

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016