Excite

Current Tv da record con Berlusconi e le inchieste

Il canale UGC di Al Gore fa centro mandando in onda, per la prima volta in chiaro, Citizen Berlusconi, un documentario del 2003 che ha permesso a C Current Tv di fare il salto di qualità.

Ad un anno dalla sua nascita, infatti, Current tv ha modificato il modo di fare televisione passando dal mandare in onda sequenze di video non legate tra di loro e a volte anche poco interessanti al proporre invece prodotti nuovi, innovativi e vincenti.

Non a caso il giorno della prima messa in onda di Citizen Berlusconi, Current Tv ha superato canali collaudati come Sky Uno e Fox Crime, imponendosi nel panorama televisivo italiano con la sua forza e la sua schiettezza.

Merito del canale, infatti, è di dar voce ai contributi originali provenienti dagli utenti e di consentire a chiunque di far sentire la propria idea contribuendo alla creazione del palinsesto e alla generazione dell'agenda televisiva.

Tutto l'interesse degli utenti per Current si trasforma nell'apertura di una nuova sede a Roma che, affiancando quella di Milano, collegherà idealmente le due parti d'Italia tentando di dar vita ad un modello di televisione autentico, innovantivo e dunque qualitativamente vincente.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016