Excite

Conigliette su YouTube, Playboy cerca online

Non doveva essere facile trovare una Playmate su un sito che non permette di postare nudità. Ma la scelta di Playboy di utilizzare YouTube come piattaforma per aspiranti conigliette ha dato buoni risultati.

Tutto il meglio di Playboy su Sexcity

Le regole del "Playboy 55th Anniversary Playmate YouTube casting" erano chiare: "accettiamo solo video di maggiorenni; i video devono durare massimo 2 minuti e non devono contenere nudità; accettiamo solo ragazze americane". A farsi avanti (rispettando le regole) 78 ragazze vogliose di finire in copertina, che con ammiccamenti e fantasia hanno provato a conquistare gli utenti del sito e la giuria di Playboy.

Quanto ci sia di "amatoriale" e quanto di costruito da agenzie di modelle, non è dato sapere. Innegabile però il fenomeno che vede sempre più ragazze (e sempre meno freni inibitori) alle prese con la webcam. Un esibizionismo "2.0" di certo utile per gli editori della rivista più sexy del mondo.

Sei le finaliste, che nei prossimi mesi metteranno in mostra tutto il possibile per meritarsi la copertina di Gennaio 2009. Da Playboy promettono: "teneteci d'occhio per vedere gli scatti di prova delle sei bellezze".

I video delle finaliste

Ashton Verrengia
Autumn Adele

LaToya Howard
Jamie Bradford

Mary Piemonte
Amy Lynn Grover

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016