Excite

Configuratore Kingston: alternative e funzionamento

  • kingston.com

Come noto, la Kingston è uno dei maggiori produttori mondiali di supporti di memorie. A volte però orientarsi nella miriade di prodotti che vengono offerti dalla multinazionale americana non è affatto semplice, per questo quando si deve comprare un'espansione per il proprio computer, cellulare, smartphone, macchina fotografica o qualsiasi altro apparecchio, è fortemente consigliabile utilizzare uno dei tanti configuratori presenti in rete, capaci di fornire un elenco completo ed aggiornato dei prodotti sul mercato, e garantirne la compatibilità.

Kingston.com

Ovviamente la miglior cosa da fare è utilizzare il configuratore Kingston sul sito della casa produttrice, presente all'indirizzo www.kingston.com/itroot/tools/default.asp. Il configuratore si trova in alto a destra, e non è altro che il menù a tendina, sul quale si possono scegliere le varie opzioni. Non è il massimo della versatilità, quindi tanto vale conoscere altri configuratori disponibili online.

Misco.it

Un ottimo configuratore è disponibile all'indirizzo www.misco.it/store/new_configuratore_kingston.aspx. Cliccando sull'apposito link, si aprirà una pagina sulla quale è possibile inserire il modello del proprio apparecchio, la marca, il tipo di hardware e il numero di parte originale del sistema. Ovviamente non è necessario inserire tutti i dati, dal momento che nella pagina successiva si aprirà un elenco nel quale potrete trovare il vostro apparecchio. Fatto ciò, vi apparirà la lista dei supporti di memoria Kingstone compatibili con esso.

ePrice

Molto simile è il configuratore presente all'indirizzo www.eprice.it/default.aspx?dove=18. In questo caso però è possibile ricercare inserendo solo la marca, il tipo di hardware e il modello del vostro apparecchio.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016