Excite

Computer Sony: caratteristiche e modelli

Sony, colosso Giapponese leader nel settore dell'elettronica di consumo, ha di recente rinnovato la gamma di pc e notebook della serie Vaio. Dai modelli colorati e personalizzabili per caratteristiche e design alle serie di notebook professionali, sino alla linea Desktop All in one, ecco la gamma di computer Sony, le principali caratteristiche e i modelli.

La carateristica principale che ha sempre contraddistinto Sony dai concorrenti è stata l'innovazione. Nel segmento computer sono stati introdotti modelli di tendenza dal design particolare, sino a rendere il notebook uno strumento unico, che rispecchia stile gusti personali, garantendo sempre alte prestazioni per ogni esigenza.

Sony Notebook professionali: Serie C e Serie F

Questo segmento di prodotti è caratterizzato dalle elevate prestazioni dei processori Intel i5 e i7. Una disponibilità di HHD sino a 750 GB e tecnologie 3D e Blu-ray per offrire il massimo della qualità nell'intrattenimento. Disponibili in vari modelli con monitor da 13,1 a 16,4 pollici.

La Linea Sony Vaio Prestige:

Un design esclusivo per la linea Vaio Prestige. Il notebook diventa un oggetto di moda, personalizzabile nei colori, nell'estetica e nella dotazione hardware. Le Serie principali Prestige sono la Serie S, con sistema operativo Windows 7 Ultimate, display Lcd da 16,4 pollici e tinte uniche come il Silver, oppure la Serie J personalizzabile nei colori della cover. Modelli progettati per garantire una rapida connettività a 360°, dotati di un processore Intel i3 per garantire elevate prestazioni e affidabilità.

Sony Desktop All in one:

Di recente produzione la Serie Vaio L, una linea di computer desktop domestici e per l'ufficio. Modelli dotati di processori Intel Core i7, pensati per offrire elevate prestazioni. Monitor Full Hd e sistemi audio predisposti per diffusori Surrond.

Dal sito Sony.it/vaio si può personalizzare e ordinare direttamente online il proprio computer, notebook e desktop.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017