Excite

Computer con processore Intel i7, ecco il migliore modello

  • Apple.com

Partiamo col dire che un Computer che monta un processore Intel i7 al suo interno è davvero il top per quanto riguarda il fattore delle prestazioni Hardware, infatti il processore prodotto da Intel è davvero il migliore del suo genere, questo processore permette ai computer che lo montano di avere delle velocità davvero impressionanti. Purtroppo però i computer che montano questo tipo di processore sono davvero pochi e molto costosi. Ecco dunque una breve panoramica del migliore Computer che monta il processore i7.

iMac

Il migliore computer desktop montante il processore Inter Core i7 è senza dubbio l'iMac, infatti il Mac desktop prodotto da Apple al momento è il migliore Computer All in One presente sul mercato, All in One vuol dire che al contrario dei classici PC Desktop l'iMac è composto solamente da schermo, tastiera e mouse senza alcun bisogno del case esterno che contiene i componenti Hardware, infatti tutti i componenti sono montati all'interno dello schermo stesso.

Il principale fattore che ci spinge ad acquistare un iMac con processore Intel i7 è che questo speciale processore si sposa alla perfezione con il sistema operativo che l'iMac monta ovvero Mac Osx, infatti questo tipo di sistema operativo creato da Apple per i suoi Mac è forse il migliore al mondo per tanti fattori, uno dei più convincenti è senza dubbio la semplicità e la compattezza che un Mac con Osx e processore Intel i7 mettono insieme in un matrimonio davvero perfetto.

Dobbiamo aggiungere però che le uniche configurazioni di iMac montanti il processore i7 sono quelle con schermo da 27 pollici, il costo di queste configurazioni parte dai 1.500 Euro per arrivare a superare anche i 2.000 Euro.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017