Excite

Computer portatili HP: quali sono i migliori

  • Excite

Volete acquistare un nuovo computer portatile HP ma siete indecisi sul prodotto da scegliere? Non badate al prezzo e volete il miglior notebook commercializzato dall'azienda? Siete giunti nel posto giusto. HP, infatti, è da sempre una delle maggior realtà nell'industria informatica e lo dimostra ogni giorno sfornando prodotti di altissima qualità.

Se siete alla ricerca di un notebook top di gamma, con prestazioni eccellenti, dovete, in ogni caso, capire che tipo di prodotto volete. Infatti, se siete alla ricerca di un notebook grande da 17 pollici, potete tranquillamente puntare verso un notebook HP ENVY serie 17-2100 il cui costo si aggira intorno ai 1599 euro. Il costo alto è giustificato dalle sue prestazioni e caratteristiche tecniche all'avanguardia, tra le quali ricordiamo un processore Intel i7 di seconda generazione, un display Full HD 3D e una scheda video Radeon HD 6850M.

L'alternativa a questo prodotto è il notebook HP Pavilion dv7-6199sl, l'ultimo arrivato in casa HP, un prodotto con i fiocchi che vanta 8 GB di RAM DDR3 e una scheda video AMD Radeon HD 6770M con ben 2 GB di memoria dedicata.

Se i notebook da 17 pollici sono troppo grandi e volete, in ogni caso, un portatile top di gamma, potete puntare senza timore verso il PC portatile HP Envy 14-1100. Il suo prezzo parte da 1499 euro ma, d'altronde, a parte un display non Full HD, vanta le stesse caratteristiche del primo notebook menzionato sopra. Il gaming estremo e l'editing video d'alto livello non sono un problema con questo tipo di prodotto. La soddisfazione è garantita.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017