Excite

Compagni di Wii

Il Wii è la vostra droga? Se eravate tra coloro che a Natale erano in fila per comprare la console Nintendo, o se l'avete presa solo da poco, sarete comunque alla ricerca di avversari per le vostre sfide in multiplayer.

A venirvi in soccorso c'è un sito chiamato MapWii.com, che si autoproclama il più grande database di Wii al mondo. Di cosa si tratta? Una semplice mappa del mondo dove ognuno può inserire il codice del proprio Wii. In tal modo basta navigare sulla mappa per trovare avversari vicini alla propria città.

Ogni console segnalata ha anche tutti i dati necessari per entrare in contatto con lei (ovvero il Wii Number), anzi sarà proprio MapWii a farlo per noi inviando una email al Wii scelto, e invitandolo in tal modo a giocare con noi.

Per non farsi mancare niente, è anche possibile indicare i propri videogiochi posseduti, così da rendere più mirata la ricerca di avversari in Italia o in tutto il mondo. Inutile dire che MapWii è perfettamente compatibile con il browser interno del Wii!

Attualmente ci sono oltre 10000 Wii segnalati in tutto il globo, di cui oltre 500 in Italia. Cosa aspettate ad inserire anche il vostro? Se non avete il Wii invece potete farvi due risate con Wii have a problem, il blog che raccoglie le segnalazioni di tutti i danni causati in casa dalla console!

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016