Excite

Commissione Europea su YouTube con video hard

Anche la Commissione Europea, come tante istituzioni, è sbarcata su YouTube, con un canale battezzato EuTube. Nato per avvicinare l'Unione Europea ai cittadini, soprattutto delle nuove generazioni, EuTube fa subito scalpore a causa di uno dei suoi video.

Si chiama "Film lovers will love this" ed è uno spot realizzato per promuovere il cinema europeo. Il contenuto dei 44 secondi del filmato è ad alto contenuto erotico: si tratta infatti di un collage di 18 film di registi famosi, da Almodovar a Von Trier, e tutte le scene proposte sono decisamente osè (guardale in questa fotogallery).

Le diciotto coppie che fanno sesso non sono piaciute a tutti gli europarlamentari, alcuni dei quali hanno protestato per questo video istituzionale decisamente fuori dai canoni. La Commissione Europea ribatte che lo spot mostra il meglio della produzione dell'Unione Europea, con il grande cinema d'autore del continente.

Vi mostriamo la clip - inutile dire che è la più vista tra quelle proposte su Eutube - che si chiude con una rapida serie di orgasmi e la provocatoria frase "Let's come together". Dopo averlo visto non resta che individuare quali sono tutti i film presenti.

Film lovers will love this

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016