Excite

Come personalizzare Facebook

Facebook è il social network più esatto al mondo con i suoi 550 milioni di utenti. C'è chi lo usa per incontrare vecchi amici, chi per trovare l'anima gemella, chi per lavorare e mantener i contati, alcuni lo trovano divertenti per i giochi ma non tutti conoscono le applicazioni che lo possono personalizzare.

UpsideDownText o TypeUpsideDown: è lo status al contrario, ad esempio, consente di scrivere le parole al contrario, se vi sentite sotto sopra potete annunciarlo al mondo intero, basta aprire l'applicazione, scrivere la vostra frase del giorno e copiarla e incollarla nello status. AllFacebook: un'illusione ottica rende la vostra immagine trasparente, per poterla inserire in luoghi dove non siete mai stati.

LaterBro: lo status programmato, un semplice programma consente di aggiornare il vostro profilo ad ora e data stabilita, magari vi servirà per non dimenticare gli impegni. Status Magic: finalmente si può cliccare su 'Non mi piace', per chi non apprezza I like. Su Facebook tutto può essere positivo, ecco che qualcuno può dire che qualcosa non è di suo gradimento.

PageRage: cambia lo sfondo, infatti, se vi stanca il bianco della pagina del social network potete finalmente cambiarla, l'unica pecca è che è visibile solo dal proprietario del profilo e non dagli amici. Socialistics, permette di creare dei grafici su quali sono gli amici veri, quelli con cui si interagisce di più e li divide in base al sesso, all'età, alla provenienza geografica.

Meebo ed eBuddy o Digsby sono chat di Facebook, dove si può comunicare senza collegarsi al sito. Infine su Facebook-Symbols o su Hongkia si possono trovare tutti i simboli per rendere il proprio status accattivante.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016