Excite

Come ottenere tanti like su Ask e diventare popolari

Se ancora non sapete come ottenere tanti like su Ask, il famoso social network delle domande molto in voga sopratutto tra i più giovani, ecco, allora, un'utile guida con i migliori consigli per riuscire a essere tra i suoi utenti più amati e apprezzati. Diventare popolari ed essere inseriti nell'apposita lista è, infatti, lo scopo di molti: come distinguersi ed essere tra gli iscritti più amati?

Cos'è ask.fm e come funziona

1) Cercate di allargare le vostre amicizie. Non si diventa popolari da un giorno all'altro: come in ogni settore, social network inclusi, serve costanza e qualche piccolo accorgimento. In primo luogo cercate di allargare sempre di più il numero dei vostri contatti, partendo da amici e conoscenti per poi instaurare nuovi legami con le persone con cui interagite su ask.fm.

2) Instaurate buoni rapporti con gli altri utenti. Siate sempre gentili e date delle risposte utili e simpatiche evitando di sembrare egocentrici o maleducati. Cercate di mettere anche voi dei “Like” alle interazioni dei vari iscritti in modo tale da ottenere nuove amicizie che, sicuramente, vi frutteranno nuovi “Mi piace” alle vostre domande.

3) Fatevi pubblicità ma senza esagerare. Per aumentare il numero delle interazioni potete condividere profilo e domande anche su altri social network, in primo luogo Facebook e Twitter, in modo tale da trovare nuovi contatti. Ma mi raccomando di non essere troppo fastidiosi e insistenti: evitate troppi messaggi che potrebbero avere l'effetto contrario di non incuriosire ma di allontanare potenziali nuovi amici e nuovi like su Ask.

E, infine...

4) Curate le vostre risposte. Se state cercando nuovi metodi per capire come ottenere tanti like su Ask, non dimenticate l'essenza base di questo social network, ovvero le domande e le risposte. Cercate di non esagerare con i contenuti: rischiereste solo di scrivere banalità e di essere etichettati come utenti poco utili e interessanti. Preferite, invece, poche interazioni quotidiane ma efficaci per attirare nuovi mi piace e diventare, così, sempre più popolari.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017