Excite

Come guardare film in streaming gratis e legalmente

Vorreste guardare film in streaming gratis e legalmente ma credete che tutto questo non sia possibile? Ebbene, vi sbagliate: nel 2014, tra i tantissimi siti pirata, che permettono, cioè, di guardare ultime uscite, serie TV e cartoni in maniera per nulla conforme alla legge, si possono trovare anche quelli che, magari con una libreria non proprio aggiornatissima, sono del tutto approvati e non hanno bisogno di alcun abbonamento da sottoscrivere.

Uno di questi è proprio popcorn TV, un sito che racchiude al suo interno film, cartoni e persino anteprime delle pellicole più attese: al suo interno si possono trovare davvero tanti titoli, a volte un po' vecchi, altre sconosciuti, che provengono da tutte le parti del mondo. Per avviare la riproduzione basta cliccare sopra il film desiderato: si aprirà una nuova pagina dove, oltre al filmato si può trovare anche una sua breve trama.

Siete amanti degli anime, i cartoni animati giapponesi? Allora il sito che fa per voi è VVVVID.it: per accedervi è sufficente essere iscritti al loro database (attraverso il classico user id e password oppure il profilo Facebook) e, una volta entrati, basta impostare le proprie preferenze e i propri gusti per essere reindirizzati ai canali più adatti alle esigenze personali. Eh sì, perché al suo interno non ci sono solo animazioni (sia OAV, film, che singoli episodi), ma anche tanti canali tematici, ripresi dalla TV digitale.

Altri siti

Tanti sono gli archivi che ci permettono di guardare film in streaming gratis e legalmente: si tratta per la maggior parte delle volte di vecchie pellicole, non ultime uscite, o che ci arrivano direttamente da paesi stranieri e che, a volte, si rivelano essere dei veri e propri capolavori sconosciuti. Tra questi è bene citare anche Film Review, sito che, nelle sue varie sezioni, presenta proprio quella dedicata ai lungometraggi: vi basta selezionare un titolo dall'elenco per accedere alla sua scheda e, cliccando su “Guarda film” se ne può avviare la riproduzione.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017