Excite

Come fare l'auto like per Facebook e avere tanti “Mi Piace”

Cercate la popolarità sui social network? Vorreste farvi invidiare dai vostri amici per i tanti “Mi Piace” ricevuti? Ecco, allora, come fare l'auto like per Facebook, in che cosa consiste questa pratica e su quali dispositivi è possibile effettuarla.

Come disintossicarsi da Facebook in 10 giorni

Partiamo subito dalla domanda che in molti si pongono: che cos'è l'auto like? Tranquilli, non si tratta di mettersi il “Mi Piace” da soli a tutti i post e commenti: sarebbe davvero difficile, in questo modo, raggiungere velocemente, anche solo una qualche decina di apprezzamenti, in quanto occorrerebbero svariati profili falsi a cui accedere e davvero tanta pazienza. Stiamo parlando di programmi esterni a Facebook, che se scaricati e/o attivati ci permettono, automaticamente, di ottenere tanti “Like”. Ma attenzione a non abusarne per evitare che le vostre interazioni vengano contrassegnate come spam.

Uno dei più famosi programmi del genere è FB-autoliker.com, un sito semplice da usare, gratuito ma davvero pieno di pubblicità: qui, dopo aver incollato, nell'apposita barra in alto, il vostro link collegato al profilo del social netwrk, vi basterà cliccare su “Submit”, andare ad aprire alcune delle pagine che vi appariranno sullo schermo (altrimenti non potete proseguire) e continuare con la procedura guidata. C'è anche un apposito tutorial ma, anche in questo caso, la pubblicità è davvero fastidiosa.

Se, invece, state usando un tablet e uno smartphone potete approfittare di una delle tante applicazioni realizzate per lo scopo: sopratutto sul Google Play di Android se ne possono trovare molte, gratuite o a pagamento, come Auto Like For Facebook che, una volta aperte, devono essere collegate al vostro account e impostate con tutta una serie di parametri per personalizzare a seconda delle proprie esigenze.

Qualche consiglio...

Avete capito, ora, come fare l'auto Like su Facebook e, sopratutto, in che cosa consiste, ma non volete scaricare nessun programma esterno o virus (eh sì, perché con alcuni siti si rischia anche di compromettere il computer) sul vostro PC o smartphone? Allora non vi resta che seguire qualche consiglio per aumentare i “Mi Piace”: cercate, ad esempio, di postare fotografie tenere (i gatti, nelle loro pose strane, sono sempre i più amati), commenti divertenti, post taglienti inerenti a temi “caldi” o di attualità”!

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017