Excite

Code babes, le sexy lezioni per imparare a programmare - Video

Avete problemi di concentrazione ma da sempre vorreste imparare il linguaggio informatico? CodeBabes sembra avere la soluzione per voi, con un corso in grado di motivare tutti gli utenti, anche tutti coloro che sono, ormai, scoraggiati, riportando l'attenzione sulla materia. Qual è il segreto di questo sito? Molto semplice: promette uno spogliarello da parte della sexy insegnante a ogni test superato.

Ebbene sì, dimenticatevi professori noiosi e per nulla attraenti, qui le docenti sono giovani ragazze con una marcia in più: tutte molto belle e vestite in modo succinto, tanto da far vedere le loro forme molto generose, promettono di avere abbastanza vestiti da togliersi per motivare ogni aspirante studente. Il corso, infatti, è strutturato secondo diversi step, passaggi al termine dei quali si dovrà rispondere in maniera corretta a tutte le domande dell'esame per passare alla lezione successiva.

Il premio del test non sarà un bel voto o un qualsiasi bonus ma uno spogliarello: a ogni esame passato la professoressa di turno si toglierà, così, un indumento, incentivando tutti coloro che vogliono proseguire nello studio a continuare a seguire le sue lezioni con un rinnovato interesse per la materia. Sarà tutto vero? Nel web Codebabes ha già molte critiche perché, se da un lato questo passa come un progetto estremamente maschilista, dall'altro secondo molti si tratterebbe solo di un fake. Sono stati, infatti, riportati molti esempi di domande volutamente sbagliate, introdotte all'interno degli esami per evitare di far passare gli studenti ed evitando, così, il tanto atteso streap tease.

In molti, ovviamente, lo hanno definito come il peggior sito sul web, un esperimento offensivo che niente ha a che fare con la cultura tech e in grado solo di promuovere un'immagine distorta della donna in ambito informatico. Fatto sta che, oltreoceano e non solo, tutti ne parlanoe in molti ne sono incuriositi, fattore che sta facendo diventare Codebabes sempre più importante. Volete un assaggio del sito e delle sue insegnanti? Eccovi il video introduttivo a questo insolito corso!

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017