Excite

Clooney: "YouTube? Non so nemmeno entrarci"

George Clooney coinvolto in un caso riguardante dei video rubati da un set e inseriti su YouTube. Secondo alcuni ben informati sarebbe lui la persona che avrebbe anonimamente messo online due filmati in cui il regista David Russell e l'attrice Lily Tomlin litigano durante le riprese di "I Heart Huckabees".

Ma George non si è scomposto, e ha affermato candidamente ad Entertainment Weekly tutta la sua web-ignoranza: "L'ultima cosa al mondo che potrei fare è mettere quelle cose su internet. Non so nemmeno come si faccia ad entrare su YouTube!".

Insomma, Clooney e YouTube sono due mondi paralleli, e anche l'opinione che la star ha del Web 2.0 non è certo positiva: "Internet dà troppa libertà a tutti, e il risultato è che c'è un sacco di merda in giro. Si può rischiare di rovinare una carriera anche per un filmino fatto in un hotel.".

Per i più curiosi, ecco il video incriminato con la litigata avvenuta qualche anno fa sul set di "I Heart Huckabees" (ma diffusa solo la settimana scorsa). Come potrete leggere grazie ai sottotitoli, volano parole davvero grosse:

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016