Excite

Cina: polemiche sulla foto di una mamma che porta in giro il figlio in una borsa

Il bambino è un neonato di soli 9 mesi, dai caratteri paffuti e delicati, e casualmente guarda proprio l'obiettivo, quasi sapesse che è lui il protagonista involontario della scena. Scena che ha fatto il giro del mondo dopo che la foto incriminata (la vedete in testa all'articolo) è stata pubblicata sui social network.

Neonato nel wc in Cina: estratto dal tubo di scarico: le foto

Siamo in Cina. È qui che Xue Hsueh, 26enne mamma evidentemente grande amante della moda, ha ben pensato di mettere il suo figlioletto in borsa, di portarlo in giro così, proprio come un accessorio, quello "che tutte le donne dovrebbero avere". L'ha detto lei stessa, dopo aver pubblicato in Rete l'immagine che la ritrae mentre posa, contenta, con in mano la borsa da cui spunta il faccino confuso della creatura innocente, ora conosciuto, almeno in viso, da milioni di persone.

Il bambino gigante cinese commuove il web

CINA: BIMBO CADE DAL SECONDO PIANO E VIENE PRESO AL VOLO

Un gioco, probabilmente, quello della donna che ha condiviso la foto intitolandola "Designer babies“, spiegando poi, dopo le tante critiche ricevute, come il piccolo si fosse divertito per la situazione; con cui la mamma voleva solo, come riporta il sito Today, strappare un sorriso agli utenti. I quali evidentemente, però, non sono stati dello stesso parere.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017