Excite

Cherie Blair vende su E-bay l'orologio regalato da Berlusconi

Chi l'ha detto che mettere all'asta oggetti su eBay o altri siti web non è più di moda?

Cherie Blair, moglie dell'ex premier inglese, Tony, sta cercando di aumentare il patrimonio di famiglia che ha accumulato già 20 miliioni di sterline. Non basta che avere il marito Tony come speaker comporti un cachet di 6000 mila sterline al minuto e che la sua biografia 'A Journey' sia ultra pubblicizzata.

Secondo il Telegraph Cherie Blair avrebbe messo all'asta su eBay uno dei 9 orologi che Silvio Berlusconi regalò alla coppia, un Locman Mare Titanium che è stato venduto a 98£ (poco più di 100 euro). Nella descrizione sarebbe comparso che si trattava di un orologio 'nuovo di zecca e con la garanzia'.

Un modello del genere originale costa 300£. La signora Cherie avrebbe messo all'asta diversi oggetti accumulati dalla famiglia durante il periodo di Downing street e ironia del caso vuole che secondo il Sun Cherie avrebbe venduto alcune copie autografate dal marito della sua biografia o un pezzo di carta scritto da Tony Blair e venduto a 10£.

La Blair è una attiva utente di eBay anche negli acquisti: il suo account ha una vita di 6 anni e sembra che ultimamente abbia acquistato alcuni oggetti per la casa e giocattoli per il figlio Leo.

E' proprio il caso di dire: miseria e 'nobiltà'?

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016