Excite

Cheezburger Network: video divertenti alla portata di tutti

La moda dei gatti su Internet sta spopolando e i pelosi a quattro zampe riscuotono sempre più attenzioni soprattutto quando fanno ridere cimentandosi in operazioni discutibili e divertenti.

Il caso più noto di sito che ha fatto soldi grazie ai gatti è Cheezburger Network, nato dalla passione e dall'ingegno di un coreano che ha fiutato l'affare e ha comprato da un privato il dominio ospitando al suo interno fotografie e video di gatti in posizioni e atteggiamenti talmente assurdi da diventare di culto.

Con il tempo Cheezburger Network ha iniziato ad ospitare video di diverso tipo e appartenenti alle più svariate categorie diventando uno dei più cliccati e attirando le simpatie della stampa nazionale e dei tanti supporter.

Oggi il Network vanta visite assurde e ricavi ancora più assurdi che hanno permesso al proprietario, Huh, non solo di estinguere tutti i debiti precedenti ma anche di vivere più che dignitosamente.

Sulla scia di Cheezburger Network e calcolando che secondo gli ultimi dati diffusi negli Usa gli americani amano i video divertenti più delle notizie online, Huh ha deciso di dar vita ad altri progetti che puntano tutti sull'ironia e sul divertimento.

Si va dai siti che riportano strambi tentativi di riparazioni ai siti che mostrano foto rovinate dai ritocchi e via dicendo.

La missione di Huh e di sua moglie è una sola: far ridere per scacciare la crisi. Il risultato ottenuto, per ora, è più che soddisfacente.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016