Excite

Cellulari, Vodafone e Tim con YouTube

"YouTube is Now" e "Tutto compreso Internet": con queste due offerte, rispettivamente di Vodafone e Tim, gli italiani potranno fruire a prezzi più bassi di YouTube sul proprio telefonino. Analizziamo nel dettaglio le due proposte commerciali.

Con Vodafone, anche "YouTube is now": la versione mobile del sito di video sharing entra a far parte del portale Vodafone live!, ed è disponibile fino al 31 luglio pagando il solo costo di accesso a Vodafone live! (0,25 euro per ogni accesso). Un'area del portale, collegata direttamente al sito YouTube Mobile, consente a tutti i clienti di accedere e caricare i video.

L'offerta Tim, annunciata negli ultimi spot tv, è quella chiamata "Tutto compreso Internet". In questo caso la connessione a YouTube, a differenza di quella agli altri siti, non è limitata al vincolo di 5MB al giorno. Il prezzo? 20 euro al mese (comprensivo di telefonino UMTS), più la tariffa di 1 euro al giorno. I clienti di Tim Tribù invece potranno navigare a tariffe scontate su YouTube con l'opzione "TIMtribù che va a vitamine". Ovviamente vi rimandiamo ai link per leggere i dettagli di tutte le offerte.

E su YouTube la Vodafone ha aperto un proprio canale per pubblicare video propri e dei suoi clienti. Ecco il filmato che presenta la partnership tra l'operatore e il sito:

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016