Excite

Cellulari, le novità dal Gsma Forum di Barcellona

E' entrato nel vivo il GSMA Forum di Barcellona, con la presentazione di nuovi servizi e nuovi prodotti da parte dei grandi player del settore, riuniti in una quattro giorni intensa.

L'annuncio più importante è arrivato da Microsoft che ha svelato Windows Mobile 6.5 dichiarando che saranno equipaggiati con il nuovo sistema operativo i cellulari LG-GM7300, HTC Touch Diamond 2 e HTC Touch Pro.

Nokia, dal canto suo, ha presentato i tanto E75 ed E55 destinati all'utenza business mentre HTC ha lanciato Touch Diamond 2, evoluzione dell'HTC Touch Diamond e destinato ad un'utenza esigente che non fa mistero di amare le cose belle.

Come previsto da tempo, Acer si è introdotta sul mercato mobile presentando quattro smartphone della linea Tempo: X960, M900, F900 e DX900. I quattro smartphone saranno disponibili da marzo 2009 a prezzi che vanno da 399 a 549 euro.

Samsung punta sul risparmio ecologico e per questo ha lanciato Blue Earth, il cellulare che si ricarica al sole, oltre alla nuova versione di Omnia, i8910 Omnia HD, il primo full-touch di Samsung con sistema operativo Symbian.

Per essere in crisi, il mercato dei cellulari sembra più attivo che mai.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016