Excite

Cellulari, gli ultimi modelli sul mercato

In fatto di cellulari non c'è mai da abbassare la guardia: i produttori ne sfornano di nuovi ogni mese, se non ogni settimana, permettendo ai consumatori di scegliere sempre le novità allo scopo di far girare il mercato.

Le novità più grandi del momento riguardano gli smartphone e nello specifico i touchscreen: Nokia ha da poco lanciato il suo Express Music 5800 che presenta un audio davvero super, un design elegante e una tastiera touch per far felici anche i manager che utilizzano il cellulare per lavoro.

HTC, dal canto suo, ha messo in vendita anche in Italia Touch Diamond 2 con Windows Mobile 6.1 e l'interfaccia HTC TouchFLO 3D che semplifica tutte le operazioni, anche le più complesse.

Non va dimenticato l'arrivo nel mercato degli smartphone di Acer che, entro l'anno, proporrà ai suoi utenti quattro cellulari adatti a tipologie diverse: Tempo X960, Acer Tempo M900, Acer Tempo F900 e Acer Tempo DX900 venduti al prezzo di partenza di 400 euro.

Tra le ultime uscite non vanno dimenticati i primi due cellulari con sistema operativo Android realizzati da HTC per Google: si tratta di HTC Dream e HTC Magic che, venduti per ora solo in brand da Tim e Vodafone, sono destinati ad un'utenza che cerca un prodotto con software libero ed aperto a tutti.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016