Excite

Casa Scajola, su Facebook arrivano le fan page

E' nato due giorni fa il gruppo Facebook dedicato alla vicenda Scajola e dal nome assolutamente appropriato: Aiutiamo Claudio a trovare chi gli ha comprato l’appartamento, raggiungibile a questo indirizzo.

Il caso Scajola su Facebook

Lo scopo del gruppo è 'scoprire il maramaldo e sconosciuto benefattore, che con il suo gesto inconsulto ha provocato le dimissioni da ministro' e ovviamente i commenti ironici e sarcastici si sprecano tra chi ironizza su Scajola stesso e chi invece ironizza su sè stesso e sulle possibilità di diventare beneficiario delle stesse fortune toccate all'ex ministro.

L'abitazione di Claudio Scajola in via Fagutale a Roma

Ovviamente non poteva mancare il gruppo, sempre più folto, Quelli che ti comprano casa a tua insaputa dove l'utente Giulio Sodano scrive sarcasticamente che 'visti i prezzi che girano a Roma mi permetto di scrivere il seguente annuncio: permuto banale casa a Napoli gravata anche di mutuo con attico a Roma, di mq 200 con vista sui fori imperiali (mi contento anche della vista su fontana di Trevi)'.

E sono spuntati anche i gruppi Agenzia immobiliare Scajola dove si vende il Duomo di Milano a '800 mila trattabili. Pagamento preferibilmente in contanti' e quelli in cui ci si offre di ricomprare la casa di Scajola al prezzo di 610 mila euro come dichiarato da Scajola alla stampa.

In difesa di Scajola arrivano i suoi sostenitori che parlano, sempre su Facebook, di invidia che ferma 'sempre chi è bravo, ma la giustizia vince su tutto. Sei il migliore'.

E se proprio volete farvi quattro risate sulla vicenda Scajola, oppure se come migliaia di italiani siete indignati, date un'occhiata a Twitter: casa Scajola assomiglia sempre più ad una soap opera con tanto di finale a sorpresa!

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016