Excite

Cartucce stampanti compatibili: guida all'acquisto online

Per chi ha esigenze di stampa molto elevate, la spesa per le cartucce potrebbe essere molto spesso elevata. Uffici e professionisti, ma anche utenti domestici, hanno la possibilità di acquistare online da vari siti, cartucce per stampanti compatibili o rigenerate.

Offrono la stessa qualità e nitidezza di stampa ma con un occhio di riguardo sul prezzo; è possibile risparmiare anche oltre il 50%

Il più grande portale e market online per il materiale di consumo delle stampanti è cartucce.it

Un vero e proprio store online che offre una quantità impressionante di modelli e marche, per tutte le tasche.

La differenza principale tra cartucce compatibili e cartucce rigenerate è che le prime sono prodotte direttamente da terze parti, mentre le seconde sono le cartucce originali che sono state rigenerate.

La resa cromatica è identica, il consumo lo stesso, quindi consigliamo, almeno una volta di provarne una sulla vostra stampate. Se vi accorgete che non ci sono problemi (come nel 99% dei casi) avrete risparmiato una considerevole cifra anche in previsione futura.

Su cartucce.it è possibile acquistare anche toner di stampa e kit di ricarica delle cartucce originali, anche se è consigliabile avere un minimo di esperienza. Le cartucce vanno rigenerate di solito entro una settimana dall'ultima stampa, altrimenti l'inchiostro potrebbe seccarsi e rendere inutilizzabile il contenitore.

Il sito offre cartucce compatibili per praticamente tutti i tipi di stampanti, HP, Brother, Lexmark, Epson etc.

E' possibile registrare un account ed ottenere anche sconti per quantità; il pagamento avviene anche tramite il sito Paypal e la spedizione è garantita in 24 ore.

Un ottimo punto di riferimento per chi ha intenzione di risparmiare sul consumo delle cartucce delle proprie stampanti.

 

 

 

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016