Excite

Le cartucce per la stampante Canon MP210

  • Foto:
  • canon.it

La Canon Pixma MP210 è una stampante a getto d'inchiostro multifunzione, specializzata nella stampa di fotografie di qualità. Monta due cartucce, una per i colori e una per il nero.

Le cartucce possono essere acquistate direttamente online sul sito ufficiale della Canon (canon.it) o presso qualsiasi negozio di elettronica specializzato nella vendita di consumabili per stampanti. Vediamo quali sono i modelli delle cartucce per la stampante Canon Pixma MP210.

-PG 40 (NERO)

-CL 41 (COLORE)

I prezzi delle versioni originali sono, stando al sito ufficiale della Canon, di 30.49 euro per la cartucce dei colori (ciano, magenta e giallo) e di 27.84 euro per la cartuccia del colore nero.

Se si ha intenzione di risparmiare, si può pensare all'acquisto di prodotti compatibili. Sono cartucce prodotte da terze aziende che hanno un costo sensibilmente più basso rispetto alle versioni originali. Possono essere acquistate presso qualsiasi negozio specializzato. Ne esistono molti (specie di francising) che si occupano della vendita al dettaglio di consumabili per stampanti, ma anche direttamente della ricarica di cartucce esaurite. Anche su internet il mercato è ben sviluppato. Sono molti i siti che offrono il servizio di ricarica o di vendita di cartucce compatibili e/o rigenerate.

Uno fra tutti, cartucce.it. Il prezzo delle cartucce compatibili da questo sito è di 19 euro per la versione rigenerata del nero e di 23 euro per la versione rigenerata della cartuccia colori. Vengono anche venduti in pack con prezzi scontati. Ad esempio è possibile acquistare un pack che contiene cinque cartucce per il nero e due per i colori al prezzo di 130.55 euro. Il risparmio è, quindi, di 10.45 euro.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016