Excite

Le cartucce per la Epson Stylus Office BX305F

  • Foto:
  • epson.it

La Epson Stylus Office BX305F è una multifunzione professionale adatta per gli uffici. E' veloce, pratica ed effettua stampe di qualità. Le cartucce, come ormai tutte le cartucce di ultima generazione della Epson, sono separate per ogni colore e per il nero. Abbiamo quindi un totale di quattro cartucce. Tre di queste sono per i colori fondamentali: ciano, magenta e giallo. La quarta è la cartuccia del nero.

Epson mette a disposizione per questo tipo di stampante due serie di cartucce: la serie Mela e la serie Volpe. Ovviamente questa caratteristica appartiene solo alle cartucce originali. Si differenziano sostanzialmente per la quantità di inchiostro presente nella cartuccia. Le cartucce della serie Mela sono più capienti, contengono più inchiostro e quindi durano di più evitando continui ricorsi ai negozi. Vengono vendute separatamente o in pack. Vediamo i codici e i prezzi medi delle cartucce per la stampante Epson Stylus Office BX305F.

Serie Mela

-Cartuccia Nero (T1291)

-Cartuccia Ciano (T1292)

-Cartuccia Magenta (T1293)

-Cartuccia Giallo (T1294)

Vengono vendute ad un costo di 14 euro ciascuna sul sito ufficiale della Epson. Su cartucce.it è possibile trovare la versione compatibile per circa 5 euro a cartuccia.

Serie Volpe

-Cartuccia Nero (T1281)

-Cartuccia Ciano (T1282)

-Cartuccia Magenta (T1283)

-Cartuccia Giallo (T1284)

Vengono vendute sul sito ufficiale della Epson a 11 euro ciascuna. Su cartucce.it ,invece, si trovano le versioni compatibili a 5 euro ciascuna.

Vengono anche vendute in pack che contengono tutte e quattro le singole cartucce. Epson le vende tramite il suo sito ufficiale a 54 euro per la serie Mela e 37 euro per la serie Volpe. Cartucce.it vende il pack da quattro cartucce a 18 euro.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016