Excite

Le cartucce per la stampante Epson RX560

La Epson Stylus Photo RX560 è una stampante multifunzione di casa Epson pensata appositamente per rendere nella stampa di foto digitali. E' una stampante a getto d'inchiostro con una tecnologia che le permette di avere ben 90 ugelli per colore.

Le cartucce vengono vendute, in stile Epson, separate per ogni colore e per il nero. Questo permette di ottimizzare al massimo l'utilizzo di ogni cartuccia, eliminando gli sprechi e permettendo di risparmiare sull'acquisto di cartucce. La Epson Stylus Photo RX560 monta ben cinque diverse cartucce colore e una per il nero. I colori sono i classici ciano, magenta e giallo e in più ci sono il ciano chiaro e il magenta chiaro. Essendo studiata per rendere il massimo nella stampa di foto digitali, con questi colori aggiuntivi, la stampante è in grado di offrire sfumature migliori e una qualità complessiva di stampa superiore.

Vengono vendute o separatamente o in un unico pack. Ovviamente anche nel pack le cartucce sono singole. Ecco una rassegna con codice e prezzo indicativo delle cartucce per la Epson Stylus Photo RX560.

Cartuccia Nero - T0801

Cartuccia Ciano - T0802

Cartuccia Magenta - T0803

Cartuccia Giallo - T0804

Cartuccia Ciano Chiaro - T0805

Cartuccia Magenta Chiaro - T0806

Tutte le cartucce si possono acquistare sul sito ufficiale della Epson per un prezzo di 12 euro. E' anche possibile trovarle compatibili (su cartucce.it) intorno ai 6 euro. Vengono vendute separate o in pack. Il pack contiene tutte e cinque le cartucce colori più la cartuccia per il nero. Viene venduto a 70 euro sul sito ufficiale della Epson e allo stesso prezzo compatibile su cartucce.it. Quest'ultimo però, contiene tre cartucce per ogni colore.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016