Excite

Le cartucce della Canon MX320

  • Foto:
  • canon.it

La Canon Pixma MX320 è una multifunzione di casa Canon. Tra le sue funzionalità ci sono quelle di scanner, fotocopiatrice, fax e tante altre. E' una stampante a getto d'inchiostro e ha un alimentatore automatico da trenta fogli.

Monta due cartucce, una per i colori e l'altra per il nero. I modelli delle cartucce per la Canon Pixma MX320 sono i seguenti:

-CL 511 (COLORE)

-PG 510 (NERO)

Inoltre c'è una versione per la cartuccia colori che viene venduta in abbinato a carta fotografica di alta qualità per ottenere stampe di fotografie di alto profilo, il suo modello è:

-CL 511 Chroma Life Pack

che contiene, oltre alla cartuccia colore CL 511, un set di 100 fogli di carta fotografica "Brillo" della dimensione di 10x15 cm.

I prezzi delle cartucce sono, stando al sito ufficiale Canon, di 24.95 euro per la cartuccia CL-511 (colori) e di 14.99 euro per la cartuccia PG-510 (nero). Il pack contenente la CL-511 e i 100 fogli 10x15 cm fotografici costa 34.04 euro.

Si possono acquistare presso qualsiasi negozio di elettronica o specializzato nella vendita al dettaglio di consumabili per stampanti. Possono essere anche ritirate direttamente dal sito ufficiale della Canon che le spedirà direttamente a casa entro tre giorni lavorativi.

Per quanto riguarda le opzioni compatibili, questo tipo di cartucce possono essere facilmente ricaricate presso moltissimi negozi ormai abbastanza diffusi. In alternativa è possibile ritirarle direttamente on line o acquistare in kit di ricarica. I siti che offrono questo tipo di prodotti sono moltissimi, uno tra tutti cartucce.it.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016