Excite

Dove trovare le cartucce per la Canon mp495

La Canon Pixma MP495 è una stampante multifunzione con interessanti funzioni, come il collegamento Wi-Fi. Dove comprare le cartucce della Canon mp495? Andare per negozi non sempre paga. I piccoli negozi non sempre hanno una fornitura molto estesa di cartucce quindi, specie se il modello della stampante è nuova, avremo qualche difficoltà. Per evitare traffico inutile e stress potete ordinare le vostre cartucce comodamente da casa e farvele recapitare senza dover muovere un dito. Vediamo come.

Prima di tutto bisogna fare una considerazione: originali o compatibili? Diciamo che la differenza sta sul filo del rasoio. E' vero che in alcuni casi le compatibili sono qualitativamente (e quantitativamente, per quanto riguarda la quantità di inchiostro) inferiori rispetto alle originali. Ma non sempre è così. Sta, quindi, a voi decidere il da farsi.

Vediamo le tipologie di cartucce e dove comprarle originali e compatibili. I prezzi si riferiscono alle versioni originali.

Cartuccia Colori Canon CL511E' questo il modello della cartuccia colori. Contiene 3ml di inchiostro per ogni colore fondamentale (ciano, magenta e giallo) e ha un prezzo compreso tra i 15 e i 20 euro.

Cartuccia Colori Canon CL513E' una versione più capiente della CL511. Contiene, infatti, 4.33ml di inchiostro per ogni colore fondamentale. Il prezzo è tra i 20 e i 25 euro.

Cartuccia Nero Canon PG510E' il modello base per il colore nero. Contiene 9ml di inchiostro nero e costa tra i 10 e i 15 euro.

Cartuccia Nero Canon PG512Versione più capiente della PG510. Contiene 15ml di inchiostro nero e costa tra i 15 e i 20 euro.

Dove comprarle?Potete trovare le cartucce su siti specializzati o su siti di elettronica di consumo. Per farvi un idea potete andare su tuttocartucce.com.

 

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016