Excite

Cañizares gaffe, su Twitter la foto della moglie nuda

Nuovo scandalo "hot" su Twitter, protagonista questa volta è Santiago Cañizares, ex calciatore spagnolo, che sul social network (dove ha l'account @santicanizares) ha twittato una foto della moglie nuda sotto la doccia.

Il perché della pubblicazione della foto non è chiaro. Probabilmente un errore, forse una foto fatta privatamente e l'invio immediato dallo smartphone al proprio account Instagram collegato a Twitter.

Con oltre 150mila follower, l'effetto virale dei retweet è stato folgorante, portando Cañizares (e la sua ignara compagna) nei trending topic spagnoli e poi mondiali.

Subito cancellati foto e tweet, troppo tardi però: "Non si può vivere dando troppe spiegazioni", dice Santiago nel suo unico tweet pubblicato dopo il fattaccio. Non si conosce invece la reazione della moglie dell'ex portiere del Real Madrid e del Valencia (squadra per cui ha militato gran parte della sua carriera) e della nazionale spagnola (vice di Zubizareta, Molina e Casillas) famoso per la sua chioma bionda.

Ritiratosi nel 2008, adesso fa il commentatore televisivo e il pilota di rally. Con questa gaffe su Twitter, una nuova ondata di popolarità, quasi come un'uscita dai pali con palla lisciata. Forse stavolta avrebbe preferito non avere tante attenzioni...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018