Excite

Calendario geek per amanti del Web 2.0

Il Nude London Tech è pronto per la diffusione di tutte le edicole inglesi. È il primo calendario in cui le personalità del Web 2.0 del Regno Unito si mettono a nudo per beneficenza. 24 scatti in cui sono coperti solo da un accessorio tecnologico di ultima generazione.

Guarda alcune immagini del Calendario

L'organizzatore, Milo Yiannopoulos, spiega come è nata l’idea: "Qualcuno mi ha suggerito l'idea per scherzo ma io mi sono convinto che potesse avere fortuna sul serio! La percezione che le persone che gestiscono le start-up internet siano tutti un po' dei sfigati è ancora molto diffusa. Con questo calendario ho voluto dimostrare che non è così. Speriamo di vendere più di 5 mila copie, anche grazie all'applicazione che stiamo preparando per l'iPhone".

Un calendario geek che vede, quindi, imprenditori nudi su un divano solo con il proprio PC sulle gambe o influenti redattori a una conferenza stampa completamente come mamma li ha fatti. Il ricavato, 10 sterline per ogni copia, dell’operazione andrà in beneficenza a Take Hearth India, un'organizzazione che fornisce corsi di formazione nell'ambito hi-tech a persone disabili in India.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016