Excite

Bunga Bunga, ecco cosa è il rituale sessuale di Berlusconi

Si chiama 'Bunga Bunga' ed è il termine che in poche ore sta incuriosendo migliaia di italiani. Un gioco, forse un rituale, il Bunga Bunga è balzato agli onori della cronaca politico-gossippara italiana allo scoppiare del caso Ruby.

Ruby-Berlusconi, leggi le ultime novità

Ruby, la minorenne marocchina protagonista dello scandalo che coinvolge Silvio Berlusconi ha menzionato il Bunga Bunga raccontando che sarebbe un rituale erotico molto praticato in Africa dal leader libico Gheddafi, che Berlusconi avrebbe messo in atto nelle sue abitazioni con diverse ospiti.

Le foto di 'Ruby Rubacuori'

Si tratta forse di una danza, forse di uno show, o di una vera e propria pratica sessuale di gruppo.

Si è scatenata la caccia sul web per scoprire qualcosa in più del 'Bunga Bunga': non ci sono descrizioni ufficiali di questa pratica, ma è interessante la definizione che ne dà il sito urbandictionary.com, specializzato in slang, che nel 2004 spiegava che il Bunga Bunga è una sorta di 'violenta orgia anale in cui i protagonisti 'interpretano' una tribù africana'.

Di certo la rete si è mossa per capire cosa è il bunga bunga, come si pratica e quanto ci sia di vero nelle dichiarazioni di Ruby. A testimoniare l'interesse scoppiato in rete è Twitter, con un numero altissimo di tweet con la chiave Bunga Bunga.

 (foto © LaPresse)

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016