Excite

Bugs Bunny & friends si danno al social network

Bugs Bunny, Titti e Silvestro, i Flinstones e tanti altri protagonisti dei cartoni animati. Saranno loro le star del nuovo sito che la Warner Bros ha in cantiere, con la promessa di regalare ai giovani navigatori un nuovo tipo di divertimento online.

Il nome del sito è T-Works e andrà online l'anno prossimo. La Warner Bros sta studiando un sito particolarmente coinvolgente, con foto, video e giochi, che seguendo i dettami del Web 2.0 possa garantire massima interazione anche con social newtork come MySpace. T-Works sarà anch'esso un social network, con profili, chat e altri strumenti di interazione, tutti a misura di bambino.

"T-Works offrirà elementi originali di animazione - spiega Lisa Judson, presidente della Warner Bros. Animation - e un'interazione particolarmente intima, e appropriata per tutte le età, tra i giovani visitatori e i personaggi dei cartoni di Looney Tunes".

A garantire la sicurezza dei bambini ci saranno filtri famiglia e altri dispositivi di controllo. Il sito, che ospiterà pure un negozio che venderà libri e merchandising dei cartoni targati Warner Bros, si propone di diventare leader di un settore particolarmente ambito sul web, quello dedicato ai navigatori più giovani.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016