Excite

Bug su Mavericks, Apple sta lavorando a aggiornamenti iBooks, Safari e Mail

  • Getty Images

Apple ha già pronta una sfilza di aggiornamenti per migliorare le performance e risolvere i bug riscontrati i diverse applicazioni del nuovo sistema operativo OS X Mavericks.

Apple OS X 10.9 Mavericks: novità e funzioni del sistema operativo

Secondo quanto riporta 9to5Mac sarebbero già pronti gli aggiorniamenti per iBook, Safari e le applicazioni per Remote Desktop. Per iBook la nuova versione(1.0.1) dovrebbe includere "correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni e della stabilità", spiegano da Apple. IBook è la nuova applicazione di Mavericks che consente la lettura e il download di iBook e iBook Textbooks.

Apple non ha ancora specificato, invece, cosa prevede la nuova versione di Safari, la 7.0.1 Il browser di Apple, con Mavericks ha guadagnato lievi ritocchi di interfaccia e l'integrazione con Twitter e LinkedIn.

Per quanto riguarda, poi, l'aggiornamento per l'applicazioneRemote Desktop Client (versione 3.7.1 ) Apple ha specificato che "è consigliato a tutti i clienti di Apple Remote Desktop perché risolve diversi problemi relativi alla affidabilità complessiva e alla compatibilità".

Guardando, infine, all'aggiornamento di OS X Mavericks Mail, quest'ultimo dovrebbe migliorare la stabilità e la compatibilità con Gmail e includere correzioni per gli utenti con impostazioni di Gmail personalizzate. Ancora non c'è certezza sulla data di rilascio degli aggiornamenti, ma solitamente si tratta di implementazioni che richiedono un paio di settimane di test prima della diffusione.

OS X 10.9 è stato rilasciato meno di un mese fa: è gratuito e può essere scaricato e installato esclusivamente tramite il Mac App Store e l'aggiornamento è possibile da una qualsiasi delle tre versioni precedenti del sistema operativo, a partire da OS X 10.6.8.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017