Excite

Boom di vendite per l’iPad

La tavoletta magica di Apple dà i numeri. Nel primo giorno, quello dell’esordio sugli scaffali dell’iPad sono stati venduti circa 300 mila dispositivi, quasi 1 milione di applicazioni e 250.000 ebook.

Numeri che bissano il successo del primo iPhone con i 270mila, anche se molti non credono che questo successo possa continuare, Steve Jobs scommette sul suo nuovo gadget e spera di creare un bisogno nuovo: un apparecchio che sia un incrocio tra l'iPhone, il computer da scrivania iMac o il portatile iBook, e i lettori digitali come il Kindle di Amazon e che possa diventare anche una televisione personale.

Eppure qualche problemino c’è, lo 'stress test' inflitto da Pc World dimostra i difetti esterni mentre sul forum di Apple il difetto maggiore riguarda il wi-fi. A volte il dispositivo non riesce a captare il segnale e che la connessione è spesso molto lenta. Un altro sintomo di lamentela è che non può essere caricato tramite porta Usb del computer ma solo con una normale presa.

Guarda il video ?Stress test’ dell’iPad

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016