Excite

Guida al download dei belkin driver per windows 7

  • productwiky

L'azienda Belkin è una nota per essere una delle migliori marche per quanto riguarda il campo: modem/router. Esistono modelli per ogni utilizzo, domestico, aziendale e anche per costruire reti di condivisione. Una volta acquistato il vostro modem o router belkin avrete bisogno dei driver specifici per windows 7, che vi consentiranno di configurarlo per utilizzarlo al meglio sul vostro pc.

Il software per eseguire la prima navigazione lo troverete all'interno della confezione sull'apposito cd, o se preferite potete scaricare la versione più aggiornata direttamente dal sito ufficiale del supporto Belkin. Una volta arrivati sulla home page, sarà sufficiente scegliere la categoria a cui appartiene il prodotto, in questo caso "routers"; dopodichè verrete indirizzati in un pagine che vi consentirà di specificare il modello del vostro apparecchio attraverso comodi e semplici menù a tendina. Una volta identificato il modello, vi troverete sulla pagina dedicata ad esso. Tra le varie tab presenti (FAQs, Tutorials, Trouvleshooting ecc..) cercate Software, Drivers & Firmware(solitamente è la prima); qui troverete due sezioni:

-Setup, Router Monitor Software and App's

-Firmware

Nella prima troverete i driver e i software necessari per interfacciare al meglio il modem al vostro pc. Una volta entrati vi basterà cliccare sul pulsante di download che si trova sotto la scritta "Windows" per ottenere i driver aggiornati installabili sul vostro pc munito di windows 7(ma anche con versioni precedenti). Nella seconda sezione invece,  potete scaricare i firmware, cioè versioni aggiornate del software caricato direttamente sul vostro modem, che consentono di correggere gli eventuali problemi e che vengono rilasciati periodicamente dalla casa produttrice per correggere i problemi noti.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016