Excite

Beffato su Facebook e preso in giro su YouTube

Facebook può essere fatale per la vita di coppia, non solo per il risveglio di ex fidanzati ma anche per la nascita di nuovi amori. È quello che è successo a Stuart Slann che qualche mese fa è stato contattato sul famoso social network da una certa Emma. Dopo vari scambi di messaggi erano pronti ad incontrasi. Il signore inglese ha organizzato il suo viaggio, ad insaputa della moglie, è partito per un week-end d’amore.

Dopo nove ore trascorse in automobile e 640 chilometri e tre ore di attesa, Emma non si è presentata all’appuntamento. La verità è che non è mai esistita era tutto uno scherzo. Una vendetta calcistica da parte di due tifosi del Liverpool contro Stuart che è super tifoso del Manchester United. Un gioco un po’ crudele che è continuato su YouTube dove è stato beffeggiato e scoperto dalla consorte grazie ad un video, che riassume l’episodio con un’immagine poco ortodossa.

Questa sua avventura ha suscitato la nascita di nuovi gruppi su Facebook dove si può diventare suoi fan oppure in Italia c’è il gruppo a lui dedicato utile per mettersi in guardia da personaggi con false identità.

Video che prende in giro Stuart

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016