Excite

Beautiful people, la banca del seme per bimbi belli

'Ogni scarrafone è bello ‘a mamma soia', il famoso detto napoletano non è più valido, infatti il noto sito di incontri per soli belli, Beautiful people, aggiunge un nuovo servizio, quello di essere una banca del seme per consentire a tutti di avere dei bei bambini.

Il social network fino ad oggi riusciva a far incontrare uomini e donne con un aspetto fisico invidiabile e la loro unione, spesso, ha generato dei pargoletti all'altezza dei genitori, da copertina. Per questo i promotori del sito hanno voluto condividere questa loro esperienza e aiutare i meno fortunati ad avere una prole senza difetti.

L'esperimento ricorda la selezione della specie, la ricerca della razza perfetta e susciterà molte polemiche e aprirà dibattiti, ma Greg Hodge, responsabile del sito, ammette: 'Non lo facciamo per soldi. Stiamo semplicemente rispondendo alla domanda di donatori attraenti. Ogni genitore vorrebbe un figlio benedetto con tutti gli attributi della bellezza, e l’attrattività in particolare è uno dei più sognati. E per un sito che annovera membri che somigliano a Brad Pitt, George Clooney e Angelina Jolie, potete immaginarvi l’entità della domanda che abbiamo'.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016