Excite

Bambolina vudù per Silvio Berlusconi

La bambola vudù del Premier Silvio Berlusconi sarà il regalo di Natale più ricercato in rete. È un bambolotto di gommapiuma rivestito di cotone, venduto con gli spilloni a 13,95, acquistabile solo in omaggio a un libretto di satira scritto da Marco Darrigo, inventore del feticcio.

Guarda le foto della bambolina vudù

La bambola riporta le frasi note del Presidente "La nostra popolarità è al 72%", "Ho insegnato al Milan come si gioca a calcio" o "Mi consenta" e l’ideatore spiega: “Voto Berlusconi da sempre, sono un suo sostenitore e credo che questo sarà un portafortuna. L'idea mi è venuta in un viaggio con mia moglie in Francia, un modo per investire nell'azienda di famiglia, bypassando le difficoltà di aver credito dalle banche”.

Sul sito, in cui viene venduto, ci sono le istruzioni: "Questa bambolina Vudù deve essere adoperata con cura e solo seguendo un particolare rito propiziatorio. La bambola, dotata di spilloni da utilizzare a piacimento del fruitore, viene dal futuro: è il mezzo di magia nera con cui i maledetti comunisti hanno abbattuto nel 2021 l'impero di Silvio Berlusconi. Era l'unico modo, d'altronde. Affinché l'incantesimo funzioni è consigliato dotarsi dell'apposito libretto nella scatola e leggerlo ad alta voce (non è necessario essere iscritti al Pd, ma aiuta)".

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016